La vittoria di Andrea Trivilini all’HFC: "Per ottenere certi risultati occorre fare sacrifici" - Il giovane vastese vince il suo incontro di Kick boxing
 
Vasto   Sport 22/12/2019

La vittoria di Andrea Trivilini all’HFC: "Per ottenere certi risultati occorre fare sacrifici"

Il giovane vastese vince il suo incontro di Kick boxing

"Sono contento perchè ho riscattato la sconfitta di un anno fa all'HFC". Ha gli occhi colmi di gioia Andrea Trivilini quando scende dal ring del PalaBCC dopo aver battuto ai punti Domenico Deleuterio nel match di kick boxing nella serata dedicata agli sport da combattimento con la seconda edizione di HFC e Fight Clubbing The Reality. Il giovane atleta vastese, allievo di Giuseppe La Verghetta nella Sparta Group Academy, ha disputato un match intenso, dovendo fronteggiare un avversario ostico che non gli ha lasciato un attimo di tregua. Ma, al termine dei round previsti dall'incontro, il verdetto dei giudici è stato chiaro. Vittoria ad Andrea Trivilini salutato dal pubblico di "casa" che lo ha sostenuto per tutto l'incontro. 

Il suo 2019 è iniziato in salita, con un infortunio alla mano, ma poi Trivilini ha saputo recuperare al meglio riuscendo a conquistare importanti successi. "Per ottenere certi risultati ci vogliono allenamento e tanto impegno. Lavorando bene poi le soddisfazioni arrivano". Nella serata del PalaBCC ha vissuto l'emozione di salire su un ring importante dove, dopo di lui, sono saliti i migliori atleti d'Italia. "Il sogno è quello di poter arrivare ad essere come loro", ha spiegato Andrea dopo la sua vittoria.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Trivilini: "Per raggiungere certi risultati occorrono sacrifici"

L'intervista ad Andrea Trivilini, atleta di Kick boxing | Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi