Scambio degli auguri al Cse “Il Mosaico” di San Salvo - Il sindaco ha ringraziato gli operatori del centro per il grande impegno
 
San Salvo   Eventi 19/12/2019

Scambio degli auguri al Cse “Il Mosaico” di San Salvo

Il sindaco ha ringraziato gli operatori del centro per il grande impegno

La foto con il sindacoIl sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, accompagnata dalla responsabile comunale del settore Natascia Dell’Osa, non è voluta mancare questa mattina al tradizionale scambio degli auguri agli operatori del Cse (Centro socio educativo) “Il Mosaico” ai suoi ospiti e alle famiglie degli utenti.

Struttura comunale che quest’anno ha festeggiato i venti anni di attività fornendo un servizio insostituibile a chi ha un disagio psichico o fisico attraverso una serie di laboratori.

Il sindaco ha ringraziato gli operatori del Cse per l’impegno, la professionalità e la dedizione spesi in favore dei numerosi assistiti che consente di alleviare l’impegno delle famiglie che non si trovano a essere sole in questo impegno. E’ stato ricordato come tra le attività dell’Assessorato alle Politiche sociali rientri la cura e l’assistenza di chi si trova in uno stato di disagio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi