Casalbordino   Eventi 19/12/2019

Pro Loco di Casalbordino: una tombolata per far festa insieme agli anziani

Al via le iniziative natalizie dell’associazione casalese

La Pro Loco di Casalbordino ha iniziato ieri le sue manifestazioni natalizie con un appuntamento speciale nella Casa Albergo Villa Elena. La struttura di Casalbordino ha ospitato una tombolata che ha permesso agli anziani ospiti della struttura di vivere un pomeriggio di divertimento. 

"Il nutrito gruppo - spiega una nota dell'associazione - è stato allietato da una divertente tombolata animata dai componentidella Pro Loco, proseguita con balli e canti tradizionali e terminata con cena e buffet finale. Da oggi la Pro Loco ha acquisito un valore aggiunto caratterizzato da buoni sentimenti e vicinanza verso gli anziani.

La tombola è stata vinta, con tanta felicità, dalla signora Di Muzio Elisabetta dei Torino di Sangro, lucidissima alla veneranda età di 99 anni compiuti. Un grazie anche a Luciano, Irene, Teresa Z, ItaliaD, ItaliaF, TeresaM, Andrea, Angiolina C, Angelina D, Giuseppe, Vittorio, Elena, Ida, Rosa, Elisabetta, Angelamaria, Mariapia, Iole, Antonietta e Maria Nicola. Un sentito ringraziamento alla proprietà per la disponibilità concessa e alle collaboratrici altamente professionali e cortesi.  La Pro Loco di Casalbordino coglie l'occasione per augurare a tutti i cittadini, particolarmente a quelli all'estero, un Felice Natale dando appuntamento alle prossime iniziative". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi