Investito mentre esce da un tombino: tecnico 38enne della Sasi soccorso in eliambulanza - L’incidente in via don Minzoni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Cronaca 19/12/2019

Investito mentre esce da un tombino: tecnico 38enne della Sasi soccorso in eliambulanza

L’incidente in via don Minzoni

La strada dell'incidenteUn dipendente della Sasi è rimasto ferito mentre lavorava in via don Minzoni a Cupello. Il lavoratore, B.L., 38 anni stava uscendo da un tombino quando è stato investito da un'auto di passaggio. Il veicolo lo ha colpito alla testa; l'uomo fortunatamente è rimasto sempre cosciente. 

I medici del 118 arrivati sul posto hanno ritenuto necessario l'intervento dell'eliambulanza che ha trasportato il lavoratore all'ospedale di Chieti in codice rosso. Alla guida dell'auto c'era una donna del posto. 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, che stanno ascoltando le testimonianze dei presenti, e i vigili urbani.
Come confermato dai militari, alla base dell'accaduto ci sarebbe una leggerezza: non era stata apposta la segnaletica necessaria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi