Furti nei garage: ladri a caccia di olio e provviste - Diverse segnalazioni nelle ultime settimane
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 18/12/2019

Furti nei garage: ladri a caccia di olio e provviste

Diverse segnalazioni nelle ultime settimane

foto di repertorioDiversi garage della città sono finiti nei giorni scorsi nel mirino dei malintenzionati. La scorsa settimana, in orario pomeridiano, un furto è stato messo in atto in una traversa di corso Mazzini in orario pomeridiano. Nonostante la presenza di un cancello automatico a protezione del sotterraneo i ladri si sono dapprima introdotti nella zona dei garage, hanno tentato di forzare una serratura e poi sono riusciti nel tentativo di aprire una porta, portando via una trentina di litri d'olio conservati nel box insieme a provviste alimentari. 

È di ieri, invece, una segnalazione di apertura con scasso di garage in via Giulio Cesare. Anche qui sono state forzate almeno un paio di serrature - stando alle testimonianze dei residenti - ma in questo caso i ladri sono andati via a mani vuote. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi