Campionato italiano bjj: doppio oro per Di Nella in una delle gare più importanti della stagione - Arti marziali: il Roma Challenge è dell’atleta sansalvese
Time Out: Nicola Tiberio e Alessandro D'Elisa CHIUDI [X]
 
San Salvo   Sport 18/12/2019

Campionato italiano bjj: doppio oro per Di Nella in una delle gare più importanti della stagione

Arti marziali: il Roma Challenge è dell’atleta sansalvese

Alessandro Di Nella sul podio del Roma ChallengeDue medaglie d'oro per Alessandro Di Nella nel Roma Challenge 2019, tappa del Campionato italiano di jiu jitsu.

In una delle gare più importanti della stagione, l'atleta sansalvese si è imposto sia nella categoria Master 1 cintura blu-peso 94,3, sia quale vincitore assouto della competizione.

Un doppio oro che arriva in un periodo non facile: "Seppur non in grande forma, visto che ho ancora i postumi dell'operazione al ginocchio cui mi sono sottoposto un mese fa, ho portato a casa un risultato ambito", commenta Di Nella.

"Rivolgo i dovuti ringraziamenti al maestro Pino Petrini, alla dottoressa Simona Rossetti per l'operazione e al mio preparatore tecnico Stefano Silla per il pronto recupero del mio ginocchio, oltre a tutti i ragazzi di Tribe jiujitsu Pescara e della Kosen Judo-Bjj Palestra Athena".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi