Campionato italiano bjj: doppio oro per Di Nella in una delle gare più importanti della stagione - Arti marziali: il Roma Challenge è dell’atleta sansalvese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 18/12/2019

Campionato italiano bjj: doppio oro per Di Nella in una delle gare più importanti della stagione

Arti marziali: il Roma Challenge è dell’atleta sansalvese

Alessandro Di Nella sul podio del Roma ChallengeDue medaglie d'oro per Alessandro Di Nella nel Roma Challenge 2019, tappa del Campionato italiano di jiu jitsu.

In una delle gare più importanti della stagione, l'atleta sansalvese si è imposto sia nella categoria Master 1 cintura blu-peso 94,3, sia quale vincitore assouto della competizione.

Un doppio oro che arriva in un periodo non facile: "Seppur non in grande forma, visto che ho ancora i postumi dell'operazione al ginocchio cui mi sono sottoposto un mese fa, ho portato a casa un risultato ambito", commenta Di Nella.

"Rivolgo i dovuti ringraziamenti al maestro Pino Petrini, alla dottoressa Simona Rossetti per l'operazione e al mio preparatore tecnico Stefano Silla per il pronto recupero del mio ginocchio, oltre a tutti i ragazzi di Tribe jiujitsu Pescara e della Kosen Judo-Bjj Palestra Athena".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi