Torna il presepe vivente di Lentella: percorso più lungo per la 5ª edizione - Tre le date di apertura
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Eventi 17/12/2019

Torna il presepe vivente di Lentella: percorso più lungo per la 5ª edizione

Tre le date di apertura

L'edizione 2018Torna con un'edizione accresciuta nel percorso e nell'apertura il presepe vivente di Lentella. Per il quinto anno consecutivo, la parrocchia S. Maria Assunta e gli Amici del Borgo, con il patrocinio del Comune, della fondazione di partecipazione per l'Arte, l'Archeologia e la cultura vastese e della cooperativa sociale onlus "Nuvola", organizza la rappresentazione negli angoli più suggestivi del paese.

Tre le date in programma in questo periodo natalizio: 26 dicembre, 29 dicembre e, l’ultima, 5 gennaio 2020 con l’arrivo dei Re Magi. Il percorso – che si snoderà per un chilometro nel centro storico – aprirà alle 17 e durante la visita si potranno degustare prodotti tradizionali.

"È una bella occasione per rivivere, fare memoria di un'avvenimento che ha sconvolto l'intera umanità: la nascita di Gesù Bambino", commenta il parroco don Simone Calabria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi