Mensa Caritas, suor Gianna: "Grazie a chi ci permette di portare avanti questa opera" - La lettera per dire grazie ai benefattori e augurare Buon Natale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 16/12/2019

Mensa Caritas, suor Gianna: "Grazie a chi ci permette di portare avanti questa opera"

La lettera per dire grazie ai benefattori e augurare Buon Natale

La Mensa Caritas, in via Buonconsiglio a Vasto, è ormai da tanti anni un punto di riferimento per le persone in difficoltà garantendo, ogni giorno, un pasto caldo a chi non può permetterselo. La mensa si sostiene grazie all'impegno di tanti volontari, guidati con passione da Suor Gianna Rosa Caponi, e grazie al sostegno di benefattori che, in diversi modi, danno il loro contributo. Ed è a loro che si rivolge Suor Gianna nel suo messaggio di ringraziamento in occasione del Natale.

Carissimi amici,
Natale è alle porte e vorrei inviarvi, assieme ai miei volontari della mensa Caritas, gli auguri più cari di buone feste. È grazie a persone come voi che con tanta generosità, scaturita dal vostro buon cuore, ci viene data la possibilità di proseguire e portare avanti sempre con maggior entusiasmo, questa opera nei confronti dei fratelli meno fortunati di noi.

Il vostro aiuto è un segno concreto della vostra sensibilità verso chi, per mille ragioni, si trova nella necessità di avvalersi del nostro servizio. Da parte di tutti noi, ospiti e volontari, desidero augurare Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie con questo bellissimo pensiero di Madre Teresa: è Natale ogni volta che permettete al Signore di rinascere per donarlo agli altri.

Con riconoscenza

Suor Gianna Rosa Caponi

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi