A Cupello si fa festa con il Villaggio di Babbo Natale - Sabato l’iniziativa in centro storico che ha coinvolto tanti bambini
 
Cupello   Eventi 16/12/2019

A Cupello si fa festa con il Villaggio di Babbo Natale

Sabato l’iniziativa in centro storico che ha coinvolto tanti bambini

Assaggi di clima natalizio sabato scorso a Cupello con una giornata dedicata ai bambini. Il Villaggio di Babbo Natale ha dato l'occasione per tutti i bambini di scrivere la propria letterina e poi partecipare allo spettacolo di falconeria, al laboratorio creativo di sartoria e a quello per la preparazione dei dolcetti. E poi la scuola di tiro con l'arco, i giochi con la scuola calcio, lo spettacolo teatrale, la benedizione dei bambinelli da parte del parroco e la discesa dal campanile di Babbo Natale, il tutto allietato dalle magiche musiche della Banda di Cupello.

Soddisfatti gli amministratori comunali per la partecipazione all'evento. "Grazie a tutte le realtà e le associazioni del paese e in particolare modo la maestra Angela Di Fabio e la scuola dell’infanzia parrocchiale", ha commentato l'assessore Stefano Di Francesco. "È stata una giornata di emozioni e di serenità da ripetere assolutamente, una giornata di grande preparazione al Santo Natale".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi