A Cupello si fa festa con il Villaggio di Babbo Natale - Sabato l’iniziativa in centro storico che ha coinvolto tanti bambini
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Eventi 16/12/2019

A Cupello si fa festa con il Villaggio di Babbo Natale

Sabato l’iniziativa in centro storico che ha coinvolto tanti bambini

Assaggi di clima natalizio sabato scorso a Cupello con una giornata dedicata ai bambini. Il Villaggio di Babbo Natale ha dato l'occasione per tutti i bambini di scrivere la propria letterina e poi partecipare allo spettacolo di falconeria, al laboratorio creativo di sartoria e a quello per la preparazione dei dolcetti. E poi la scuola di tiro con l'arco, i giochi con la scuola calcio, lo spettacolo teatrale, la benedizione dei bambinelli da parte del parroco e la discesa dal campanile di Babbo Natale, il tutto allietato dalle magiche musiche della Banda di Cupello.

Soddisfatti gli amministratori comunali per la partecipazione all'evento. "Grazie a tutte le realtà e le associazioni del paese e in particolare modo la maestra Angela Di Fabio e la scuola dell’infanzia parrocchiale", ha commentato l'assessore Stefano Di Francesco. "È stata una giornata di emozioni e di serenità da ripetere assolutamente, una giornata di grande preparazione al Santo Natale".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi