CHIUDI [X]
 
Lanciano   Sport 15/12/2019

Lanciano - Bacigalupo Vasto Marina 1-0, decide Miccichè. Torna alla vittoria la Virtus Cupello

Ultima giornata di Andata

Miccichè esultaÈ ancora il capocannoniere del campionato Stefano Micciché a dare tre punti pesantissimi al Lanciano, utili a non perdere terreno rispetto al Castelnuovo Vomano che continua a mietere vittorie (3 a 0 alla Renato Curi). Il big match della 17ª giornata di Eccellenza si chiude quindi a favore dei rossoneri contro una Bacigalupo Vasto Marina in discesa, ora ferma al quarto posto. La zampata vincente sottoporta del bomber è arrivata a 10 minuti dal termine di una gara indirizzata sui binari del pareggio.

Tre punti rincorsi da tempo arrivano anche per la Virtus Cupello che tra le mura amiche batte 2 a 1 l'Angizia Luco. Dopo un primo tempo di equilibrio, la gara si è sbloccata poco prima del ritorno negli spogliatoi grazie alla prima rete di Pendenza tornato a vestire i colori cupellesi. Al 30'st pareggia Santirocco, ma nuovamente a pochi giri di lancetta dal termine, è Antenucci a chiudere i conti.

Quella di oggi era l'ultima giornata del girone di Andata, domenica prossima il Lanciano riceverà la prima della classe, un'occasione per provare ad avvicinarla. La Bacigalupo andrà in trasferta contro l'Alba Adriatica, mentre la Virtus Cupello riceverà il Nereto.

LA 17ª GIORNATA
Alba Adriatica - Capistrello 1-0
Il Delfino Flacco Porto - Pontevomano 3-1
Lanciano - Bacigalupo Vasto Marina 1-0
Nerostellati - Penne 1-0
Paterno - Nereto 0-6
Renato Curi Angolana - Castelnuovo Vomano 0-3
Sambuceto - Spoltore 1-2
Torrese - Acqua&Sapone 5-1
Virtus Cupello - Angizia Luco 2-1

LA CLASSIFICA
Castelnuovo Vomano 44
Lanciano 36
Alba Adriatica 34
Torrese 29
Bacigalupo Vasto Marina 28
Capistrello 27
Spoltore 27
Angizia Luco 27
Il Delfino Flacco Porto 26
Penne 25
Sambuceto 22
Acqua&Sapone 21
Nerostellati 21
Virtus Cupello 18
Nereto 15
Pontevomano 14
Renato Curi Angolana 9
Paterno Paterno 2

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi