Domenica il 9° "Mandamento Tour" a Casalbordino - L’iniziativa podistica
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 14/12/2019

Domenica il 9° "Mandamento Tour" a Casalbordino

L’iniziativa podistica

Domenica 15 dicembre, 9° Mandamento Tour a Casalbordino (ore 08.45) ritrovo in località Madonna dei Miracoli, di fronte alla Basilica.

L'iniziativa podistica di allenamento collettivo non agonistico, con un giro panoramico di 22,5 km, è organizzata dall'Asd Runners, in collaborazione con Antonio Angelucci dell’Avis "Don Antonio Tobia".

"Cercate e unitevi ad un gruppo di runners. Sarà un’esperienza positiva che vi farà conoscere davvero tanti nuovi amici e amiche. I gruppi di runners sono unici: non c’è competizione e ogni componente  del gruppo aiuta i neofiti a raggiungere nuovi traguardi. L’unione fa la forza. Fare esercizio fisico regolarmente migliora la qualità del sonno di chi lo pratica rispetto a chi non fa nulla tutto il giorno. Anche se fate solo mezz’ora al giorno sentirete la differenza nel corpo e nella mente. Un storia iniziata con la Nidar Abruzzo Società storica di Casalbordino da dove sono passati tanti podisti di varie località d’Abruzzo. Dopo anni  siamo tornati con la Runners Casalbordino nata dalla passione di vari podisti casalesi che dopo tanti giri in diverse società, nel dicembre del 2016 trascinati da Eric D’Ercole si sono ritrovati insieme per ripartire con 'Casalbordino che corre'. Patrocinato dal Comune di Casalbordino, il lido 'Sangro Beach le Morge' di Torino di Sangro e il B&B 'Panorama beach', con la fattiva collaborazione della protezione civile 'Madonna dell’Assunta'".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi