"Piano investimenti della Asl bocciato: da Menna voto irresponsabile" - La polemica della Lega
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 14/12/2019

"Piano investimenti della Asl bocciato: da Menna voto irresponsabile"

La polemica della Lega

Vasto: l'ospedale "San Pio da Pietrelcina"Un voto irresponsabile". Così i consiglieri comunali della Lega, Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa, bollano il no del sindaco di Vasto, Francesco Menna, al bilancio di previsione e al Piano investimenti della Asl Lanciano-Vasto-Chieti.

"Ma nelle mani di chi siamo? A quali mani questa città ha affidato le sue sorti? Perché Francesco Menna continua ad agire e a sparlare contro la Città del Vasto? Sono domande spontanee che arrivano dopo le giuste dichiarazioni, questa volta, del Direttore Thomas Schael. Solo chi non ha il senso della responsabilità politica e persegue una piccola polemicuccia
e strumentalizzazioni da strapazzo può pensare, come ha fatto Menna in compagnia di Pupillo, di votare contro il Piano di investimenti della Asl.

Mettere a rischio, con un voto irresponsabile, la nuova risonanza e la ristrutturazione della cucina dell’ospedale, vuol dire non volere il bene dei propri cittadini, vuol dire operare contro Vasto. Non è accettabile.

E Menna deve smetterla di parlare a nome della città. C’è un ordine del giorno che lo impegna a recarsi da Marsilio, Verì e Schael, insieme a sei consiglieri comunali (tre di maggioranza e tre di minoranza), per affrontare il tema centrale che sta a cuore a tutta la città. Adesso comprendiamo meglio perché Menna abbia subìto quel voto. Il suo desiderio è fare il piazzista (una lamentosa campagna elettorale permanente, una litania continua nel rimpiangere Paolucci, del quale è stato fedele
segretario) e non l’amministratore oculato e responsabile che tutti attendiamo da oltre tre anni. Vasto non può sopportare ulteriormente atti e dichiarazioni che la danneggino".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi