"Piano investimenti della Asl bocciato: da Menna voto irresponsabile" - La polemica della Lega
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 14/12/2019

"Piano investimenti della Asl bocciato: da Menna voto irresponsabile"

La polemica della Lega

Vasto: l'ospedale "San Pio da Pietrelcina"Un voto irresponsabile". Così i consiglieri comunali della Lega, Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa, bollano il no del sindaco di Vasto, Francesco Menna, al bilancio di previsione e al Piano investimenti della Asl Lanciano-Vasto-Chieti.

"Ma nelle mani di chi siamo? A quali mani questa città ha affidato le sue sorti? Perché Francesco Menna continua ad agire e a sparlare contro la Città del Vasto? Sono domande spontanee che arrivano dopo le giuste dichiarazioni, questa volta, del Direttore Thomas Schael. Solo chi non ha il senso della responsabilità politica e persegue una piccola polemicuccia
e strumentalizzazioni da strapazzo può pensare, come ha fatto Menna in compagnia di Pupillo, di votare contro il Piano di investimenti della Asl.

Mettere a rischio, con un voto irresponsabile, la nuova risonanza e la ristrutturazione della cucina dell’ospedale, vuol dire non volere il bene dei propri cittadini, vuol dire operare contro Vasto. Non è accettabile.

E Menna deve smetterla di parlare a nome della città. C’è un ordine del giorno che lo impegna a recarsi da Marsilio, Verì e Schael, insieme a sei consiglieri comunali (tre di maggioranza e tre di minoranza), per affrontare il tema centrale che sta a cuore a tutta la città. Adesso comprendiamo meglio perché Menna abbia subìto quel voto. Il suo desiderio è fare il piazzista (una lamentosa campagna elettorale permanente, una litania continua nel rimpiangere Paolucci, del quale è stato fedele
segretario) e non l’amministratore oculato e responsabile che tutti attendiamo da oltre tre anni. Vasto non può sopportare ulteriormente atti e dichiarazioni che la danneggino".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi