Rapina alla gioielleria Carabba di Lanciano, titolare colpita al volto
L’episodio ieri sera
Colpo grosso poco prima delle 19 di ieri alla gioielleria Carabba di piazza Plebiscito a Lanciano.
Una donna è entrata chiedendo alla titolare di vedere gioielli di alto valore. La stessa falsa cliente è poi uscita; hanno così fatto irruzione due complici uno dei quali ha colpito con un pugno al volto la titolare intimandole di restare in silenzio. Per il colpo subito la donna è caduta.
I due in pochi minuti hanno preso più gioielli possibili dalla cassaforte, aperta poco prima, per poi fuggire. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia, non sembrano esserci testimoni di quanto accaduto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Seguici su Facebook
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
