Due anni senza Guido Mazzetti, l’amico Massimo: "Nei nostri cuori è sempre presente"
Il ricordo - Fu grande gloria della Pro Vasto e delegato della Lega calcio di A
Due anni fa lasciava la vita terrena Guido Mazzetti, gloria della grande Pro Vasto degli anni Settanta [FOTO] e delegato della Lega calcio di serie A.
Nel giorno del secondo anniversario, il suo amico Massimo Di Lorenzo vuole ricordarlo così: "È sempre vivo il ricordo di Guido e di ciò che è stato per tutti coloro che l'hanno conosciuto. Guido Mazzetti è stato un grande uomo dentro e fuori dal campo da calcio. Un uomo di sport, sia da calciatore, che da delegato della Lega nazionale professionisti. Ha raggiunto il successo in tutto ciò che ha fatto: il suo ristorante, oggi gestito dai figli, è tra i più rinomati del Vastese e ha dato un'impronta alla ristorazione di questo territorio. Anche se non è più fisicamente presente tra noi, Guido resterà per sempre nei nostri cuori".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
