Oggi a Fresagrandinaria si riunisce l’assemblea di Borghi Ospitali - L’associazione raggruppa 25 Comuni della provincia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Oggi a Fresagrandinaria si riunisce l’assemblea di Borghi Ospitali

L’associazione raggruppa 25 Comuni della provincia

Oggi, 11 dicembre (ore 16.30), a Fresagrandinaria si riunirà l'assemblea dell'associazione Borghi Ospitali che ha sede a Tollo e raggruppa 25 Comuni della provincia di Chieti, "la cui finalità è quella di migliorare e sviluppare l'offerta turistica e la valorizzazione dei prodotti tipici".

"L'amministrazione comunale di Fresagrandinaria – scrive il Comune – crede fortemente nell'associazione che rappresenta un modo intelligente di fare rete. Tanti piccoli Comuni, che condividono problematiche simili, si uniscono per cercare e offrire soluzioni che consentano di difendere, tutelare ed accrescere i nostri meravigliosi borghi".

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi