M5S: sabato l’assemblea pubblica con tutti i rappresentanti vastesi in Parlamento, Regione e Comune - Alle 17 nella sala Aldo Moro. Grippa: "Confronto costante coi cittadini"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 11/12/2019

M5S: sabato l’assemblea pubblica con tutti i rappresentanti vastesi in Parlamento, Regione e Comune

Alle 17 nella sala Aldo Moro. Grippa: "Confronto costante coi cittadini"

Carmela Grippa (M5S)"Un'occasione per confrontarsi con i cittadini abruzzesi". Così la deputata Carmela Grippa lancia l'invito a partecipare all'assemblea pubblica che il Movimento 5 Stelle terrà a Vasto il 14 dicembre, alle 17, nella sala convegni Aldo Moro, all'ultimo piano degli ex palazzi scolastici di corso Nuova Italia. 

"I risultati - sottolinea la parlamentare - arrivano se i portavoce mantengono un dialogo costante con i cittadini. È per questo che sarà davvero importante partecipare all'assemblea pubblica in programma per il 14 dicembre. Insieme al sottosegretario Gianluca Castaldi, al presidente della Commissione Vigilanza della Regione Abruzzo, Pietro Smargiassi, alla portavoce del Movimento al Parlamento europeo, Rosa D'Amato, e ai portavoce al Comune di Vasto, Dina Carinci e Marco Gallo, saremo pronti ad accogliere le istanze dei cittadini abruzzesi. L'obiettivo sarà quello di informare i cittadini sulle nostre attività all'interno del Parlamento e su cosa si è fatto finora per la Regione Abruzzo, ma sarà anche l'occasione per confrontarsi con i cittadini e raccogliere nuove istanze da portare all'attenzione del dibattito parlamentare". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi