Camion con rimorchio si ribalta a Vasto Sud e finisce di traverso sulla corsia - Il conducente è rimasto lievemente ferito
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 11/12/2019

Camion con rimorchio si ribalta a Vasto Sud e finisce di traverso sulla corsia

Il conducente è rimasto lievemente ferito

Poteva avere conseguenze molto gravi l'incidente che si è verificato nella tarda mattinata in A14 al km. 453.9, nei pressi dello svincolo autostrale di Vasto Sud. Per cause al vaglio della polizia stradale un camion con rimorchio è finito contro il guardarail e si è ribaltato, occupando completamente la corsia sud. Fortunatamente in quel momento non sopraggiungevano altri veicoli lungo il tracciato autostradale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto, i sanitari del 118, il personale di Autostrade per l'Italia e la polizia stradale. L'autotrasportatore è rimasto lievemente ferito nell'incidente. In via precauzionale è stato trasportato all'ospedale di Chieti per accertamenti.

Al momento sulla carreggiata nord si viaggia su una sola corsia, per permettere ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza. In direzione sud i mezzi vengono fatti uscire e rientrare a Vasto Sud bypassando il tratto interrotto dall'incidente.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi