Aria di Natale a Gissi: gli eventi in programma
Accese le luminarie
In occasione del mercatino natalizio di sabato scorso, a Gissi sono state accese le luminarie che caratterizzeranno il periodo natalizio.
Dopo l'evento di sabato, nelle prossime settimane si terranno le altre iniziative inserite nel programma stilato dall'amministrazione comunale insieme alle altre realtà locali:
- Domenica 15 dicembre: dalle 16.30 la 23ª edizione de "Il Re poverello", il presepe vivente a cura dell'Istituto San Francesco in località "Rosario.
- Venerdì 20 dicembre: dalle 17, "Aspettando Babbo Natale", largo La Porta e corso Remo Gaspari
- Sabato 21 dicembre: 17.30, Santa Messa. 18.30, Concerto bandistico di Natale, chiesa di San Bernardino, associazione Amici della musica.
- Sabato 28 dicembre: 17.30, Santa Messa. 18.30, Concerto di musica Gospel "Non solo Gospel", chiesa di San Bernardino.
- Domenica 29 dicembre: 18.30, "Allegra ma non troppo", spettacolo teatrale di Pina Bellano, centro polisportivo "A. Moro".
- Lunedì 6 gennaio: 18, "Arriva la Befana".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
