Stivaletta lascia la Vastese a approda alla capolista San Nicolò Notaresco - Rimane nel girone F di serie D, ma cambia casacca il 24enne centrocampista di Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 06/12/2019

Stivaletta lascia la Vastese a approda alla capolista San Nicolò Notaresco

Rimane nel girone F di serie D, ma cambia casacca il 24enne centrocampista di Vasto

Cristian Stivaletta (foto Vastese Calcio)Si separano le strade tra Cristian Stivaletta e la Vastese Calcio. Il centrocampista classe 1995 lascia il club biancorosso per approdare al San Nicolò Notaresco, capolista del girone F di Serie D.

Con la Vastese, considerando la parte dell’attuale, 3 stagioni calcistiche con 19 gol messi a segno in altrettanti campionati di Serie D (11 nel torneo 2017/2018, 6 nello scorso e 2 quest’anno).

"A lui - si legge in una nota della società - il ringraziamento del club per la professionalità, l’impegno e l’amore dimostrato per i colori biancorossi, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il futuro".

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi