Consorzio Vivere Vasto Marina, il nuovo presidente è Piergiorgio Molino - Massimo Di Lorenzo rimane nel direttivo: sarà responsabile dei rapporti con gli enti
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 06/12/2019

Consorzio Vivere Vasto Marina, il nuovo presidente è Piergiorgio Molino

Massimo Di Lorenzo rimane nel direttivo: sarà responsabile dei rapporti con gli enti

Commercianti del consorzio Vivere Vasto MarinaÈ Piergiorgio Molino il nuovo presidente del consorzio Vivere Vasto Marina.

"Il Consorzio Commerciale Vivere Vasto Marina comunica che nell’assemblea del 5 dicembre ha  rinnovato i propri organismi", comunica una nota del sodalizio che raggruppa i commercianti della riviera.

"Rinnovamento profondo che coinvolgerà numerosi esercenti nella gestione, a seconda delle competenze e specificità. È stato nominato presidente Piergiorgio Molino; ad affiancarlo i responsabili dei vari gruppi di lavoro: Antonio Caruso del Mamitas che avrà il compito di coordinare il gruppo eventi e turismo; Loredana Di Nunzio de La Dolce Vita che coordinerà il gruppo Responsabilità Sociale d’impresa e valorizzazione ambientale; Massimo Di Lorenzo ai rapporti con gli enti; Giuseppe Travaglini di Erreti Turismo a coordinare il gruppo Servizi e Manutenzione;  Pierpaolo Tognoni de l’Edicola Il Chiosco a guidare il gruppo Bike Sharing Bancomat; Agostino Di Francesco del Modè Mare a coordinare i gruppi di acquisto; Simone Iacovitti del Park Hotel responsabile del gruppo Comunicazione; Cristina Fiore del Lido Zio Fiore a coordinare il gruppo di Vigilanza; Corrado Sabatini del Bar Zanzibar a coordinare il gruppo pianificazione territoriale; Denis Canova del Ristorante Le Terre di Maja a coordinare il gruppo Enogastronomico. Addetto ai rapporti con la stampa Mariarosaria Franceschini della Pizzeria Ippocampo. Ad affiancarli nei singoli gruppi di lavoro coordinati numerosi operatori.
Un ringraziamento al direttivo uscente guidato da Massimo Di Lorenzo per tutto il lavoro svolto in questi anni. L’intento del nuovo direttivo sarà di lavorare in questi anni nel difficile compito di rendere il Centro Commerciale Naturale di Vasto Marina un’area con una propria vocazione turistica e commerciale, dove molteplici esercizi commerciali concorrono a determinare un’offerta integrata basata su un mix merceologico in grado di attrarre consumatori, cittadini e turisti.
All'amministrazione chiediamo di esserci vicino, pronti ad offrire disponibilità alla collaborazione ed impegno a fare la nostra parte, certi che il ruolo di imprese attive sia fondamentale nello sviluppo di corrette sinergie. Chiediamo al contempo attenzione e investimenti volti a rendere Vasto Marina piacevole, pulita e decorosa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi