In contrada Crivella l’ennesimo incidente auto-cinghiale - Un’altra vettura danneggiata dagli ungulati nel Vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pollutri   Cronaca 05/12/2019

In contrada Crivella l’ennesimo incidente auto-cinghiale

Un’altra vettura danneggiata dagli ungulati nel Vastese

Pollutri, contrada Crivella: l'auto danneggiataL'ennesimo scontro tra auto e cinghiale dimostra che quel tratto di strada è insidioso. L'attraversamento di ungulati è giornaliero sulla provinciale che attraversa conteada Crivella, a Pollutri. 

L'ultimo incidente in ordine di tempo è di ieri sera, quando una vettura è rimasta seriamente danneggiata nella parte anteriore: un cinghiale è sbucato all'improvviso e, per l'automobilista, non c'è stato modo di evitarlo. Per fortuna, in base alle prime informazioni, nessun danno fisico grave. 

Le foto sono state scattate da un automobilista in transito, che le ha inviate a Zonalocale per sollevare, per l'ennesima volta, il problema. Raccolte di firme e proteste finora non sono servite a indurre le autorità competenti a prendere provvedimenti. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi