In contrada Crivella l’ennesimo incidente auto-cinghiale
Un’altra vettura danneggiata dagli ungulati nel Vastese
L'ennesimo scontro tra auto e cinghiale dimostra che quel tratto di strada è insidioso. L'attraversamento di ungulati è giornaliero sulla provinciale che attraversa conteada Crivella, a Pollutri.
L'ultimo incidente in ordine di tempo è di ieri sera, quando una vettura è rimasta seriamente danneggiata nella parte anteriore: un cinghiale è sbucato all'improvviso e, per l'automobilista, non c'è stato modo di evitarlo. Per fortuna, in base alle prime informazioni, nessun danno fisico grave.
Le foto sono state scattate da un automobilista in transito, che le ha inviate a Zonalocale per sollevare, per l'ennesima volta, il problema. Raccolte di firme e proteste finora non sono servite a indurre le autorità competenti a prendere provvedimenti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
