"Together for Christmas": l’8 dicembre concerto di The New Gospel choir e Blue Voices - Appuntamento all’auditorium di Santa Maria del Sabato Santo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 04/12/2019

"Together for Christmas": l’8 dicembre concerto di The New Gospel choir e Blue Voices

Appuntamento all’auditorium di Santa Maria del Sabato Santo

Domenica 8 dicembre alle ore 21, nell'auditorium della Chiesa di Santa Maria del Sabato Santo, si terrà il concerto organizzato dal coro gospel The New Gospel Choir di Vasto. Dopo l'esperienza del Vasto Gospel Festival, che si è tenuto lo scorso mese di maggio, è iniziata una collaborazione tra il coro vastese ed il coro The Blue Voices di Roseto. Le due formazioni si presenteranno insieme nel concerto dell'8 dicembre con un un repertorio particolarmente ricco. I due cori canteranno prima separatamente per poi fondersi insieme e dare vita ad un unico "Mass choir".

I Blue Voices, diretti da Rita Grue, saranno accompagnati da Alessandro Toccaceli al pianoforte e tastiere, Roberto Poliandri alla chitarra, Lorenzo Poliandri alla batteria, Amerigo Salemme al basso.

I The New Gospel Choir, diretti da Dora Mincucci, saranno accompagnati da Mauro Gallo al pianoforte, Ivano Sabatini al basso, Nicola Cordisco alla Chitarra e Davide Marcone alla batteria.

Per info e biglietti
tenewgospelchoir@gmail.com
pagina facebook - clicca qui

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi