Con Orizzonte Teatro due serate di varietà "Tra i vicoli di Napoli" - Appuntamento all’auditorium San Paolo il 14 e 15 dicembre
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 03/12/2019

Con Orizzonte Teatro due serate di varietà "Tra i vicoli di Napoli"

Appuntamento all’auditorium San Paolo il 14 e 15 dicembre

La Compagnia Orizzonte Teatro è pronta a tornare in scena con un nuovo "varietà coinvolgente e tutto da cantare". Questa volta lo spettacolo di dicembre - ormai divenuto una tradizione nell'attività della giovane e brillante compagnia - è dedicato ad una delle città più affascinanti d'Italia. Tra i Vicoli di Napoli vi "condurrà nella folkloristica atmosfera partenopea, ripercorrendo la tradizione canora e teatrale più nobile di sempre; un viaggio tra le note dei massimi esponenti della musica napoletana, passando per le opere che hanno calcato i più grandi palcoscenici d'Italia e del mondo come Massimo Ranieri, Pino Daniele, Renato Carosone, Eduardo De Filippo e tanti altri maestri che hanno toccato le corde della nostra anima almeno una volta nella vita". Come sempre i ragazzi di Orizzonte Teatro saranno protagonisti sul palco con canto, danza e recitazione per regalare una serata divertente a ritmo di musica.

Ci sarà un doppio appuntamento, nell'auditorium della chiesa San Paolo apostolo di Vasto: sabato 14 dicembre alle 21 e domenica 15 dicembre alle 18.30

Per tutte le informazioni sullo spettacolo e i biglietti - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi