"La sanità che vogliamo": a Vasto il confronto con Rosy Bindi - Appuntamento mercoledì 4 dicembre alla Società Operaia
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 03/12/2019

"La sanità che vogliamo": a Vasto il confronto con Rosy Bindi

Appuntamento mercoledì 4 dicembre alla Società Operaia

"Il Servizio Sanitario nazionale pubblico e universale un bene da proteggere e da coltivare perché torni realmente per tutti". Così la dottoressa Maria Amato, primario di radiologia al San Pio di Vasto, annuncia l'incontro che si svolgerà mercoledì 4 dicembre, alle 17.00, nella sala convegni della Società Operaia che vedrà la partecipazione di Rosy Bindi

Tema dell'appuntamento, promosso dall'associazione Salute 32 e moderato da Lilli Mandara, sarà La sanità che vogliamo.  "Mi piace pensare che ne parlo con amici - spiega Maria Amato - cercando la costruzione di una massa critica di persone che abbiano a cuore il sistema sanitario pubblico che resta una delle poche leve di contrasto alla disuguaglianza".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi