Marcello: "Festival del cioccolato sarà un evento di richiamo: prepariamo la seconda edizione" - L’assessore al Commercio: "Sarà ogni anno una manifestazione di richiamo"
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 02/12/2019

Marcello: "Festival del cioccolato sarà un evento di richiamo: prepariamo la seconda edizione"

L’assessore al Commercio: "Sarà ogni anno una manifestazione di richiamo"

Conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi: da sinistra, Luigi Marcello, Carlo Della Penna e Americo RicciardiIl Comune di Vasto prepara la seconda edizione del Festival del cioccolato. "L'obiettivo è elevare il livello della manifestazione", scandisce l'assessore al Commercio, Luigi Marcello, a margine della presentazione del programma degli eventi natalizi organizzati dall'amministrazione comunale per quest'ultimo mese del 2019.

"Il Festival del cioccolato - annuncia Marcello - si svolgerà nella domenica precedente il Carnevale. Sono stato personalmente a Napoli al grande evento dedicato al cioccolato. Lì ho incontrato uno dei tre organizzatori del Festival del cioccolato di Vasto, Emanuele Trasmondi di Casartigiani Abruzzo. Dopo gli ottimi risultati del 2019, stiamo ponendo le basi per farne una manifestazione di richiamo ogni anno".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi