Marcello: "Festival del cioccolato sarà un evento di richiamo: prepariamo la seconda edizione" - L’assessore al Commercio: "Sarà ogni anno una manifestazione di richiamo"
 
Vasto   Eventi 02/12

Marcello: "Festival del cioccolato sarà un evento di richiamo: prepariamo la seconda edizione"

L’assessore al Commercio: "Sarà ogni anno una manifestazione di richiamo"

Conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi: da sinistra, Luigi Marcello, Carlo Della Penna e Americo RicciardiIl Comune di Vasto prepara la seconda edizione del Festival del cioccolato. "L'obiettivo è elevare il livello della manifestazione", scandisce l'assessore al Commercio, Luigi Marcello, a margine della presentazione del programma degli eventi natalizi organizzati dall'amministrazione comunale per quest'ultimo mese del 2019.

"Il Festival del cioccolato - annuncia Marcello - si svolgerà nella domenica precedente il Carnevale. Sono stato personalmente a Napoli al grande evento dedicato al cioccolato. Lì ho incontrato uno dei tre organizzatori del Festival del cioccolato di Vasto, Emanuele Trasmondi di Casartigiani Abruzzo. Dopo gli ottimi risultati del 2019, stiamo ponendo le basi per farne una manifestazione di richiamo ogni anno".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi