Alla festa di Natale dello Juventus Club Vasto l’ospite d’onore sarà Totò Schillaci - Il 21 dicembre l’incontro con l’eroe delle Notti Magiche
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 01/12/2019

Alla festa di Natale dello Juventus Club Vasto l’ospite d’onore sarà Totò Schillaci

Il 21 dicembre l’incontro con l’eroe delle Notti Magiche

Il nome di Totò Schillaci sarà legato per sempre, nei ricordi degli italiani, alle Notti Magiche del 1990 quando la Nazionale fece sognare a lungo il Paese nel Mondiale giocato in casa. L'ex calciatore siciliano sarà l'ospite d'onore della festa di Natale dello Juventus official fan Club Vasto che sta vivendo con entusiasmo il suo primo anno di attività.

Il 21 dicembre Schillaci incontrerà i soci del club che parteciperanno alla cena all'Hotel Lido di Vasto Marina per una serata all'insegna dei ricordi a tinte azzurre e bianconere. Schillaci, proveniente dal Messina, arrivò alla Juventus nella stagione 1989/1990 trovando la sua consacrazione a suon di gol a Italia '90.

"Totò, da grande ex bianconero, ha accettato con entusiasmo il nostro invito, felice di condividere con noi le fantastiche emozioni che questo primo anno di vita ci sta regalando - annunciano i responsabili del club - . Lo accoglieremo calorosamente sulle indimenticabili note di Notti Magiche, che tennero molti di noi incollati ai teleschermi e alle speranze fino alla fine". 

Per partecipare all'evento contattare Nicola (3930844107), Francesco (3462310898) o Gilberto (3477654725)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi