Siren Festival, Della Penna: "Nel 2020 si farà, ricevuta e accettata la proposta di Stardust" - L’assessore: "La Giunta comunale ha stanziato 70mila euro per l’evento"
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 30/11/2019

Siren Festival, Della Penna: "Nel 2020 si farà, ricevuta e accettata la proposta di Stardust"

L’assessore: "La Giunta comunale ha stanziato 70mila euro per l’evento"

Vasto: un concerto del Siren FestivalIl Siren Festival si rifarà. E tornerà a Vasto nell'estate 2020

La conferma arriva dall'assessore comunale ai Grandi Eventi, Carlo Della Penna: "Abbiamo ricevuto - racconta a Zonalocale - dalla società Stardust una proposta relativa a un festival di cinema e musica. Abbiamo optato solo per il Siren music". 

Pe dimostrare che non si tratta solo di un annuncio, Della Penna garantisce che "c'è già una delibera che stanzia 70mila euro per gli eventi del Siren Festival 2020. L'abbiamo approvata in Giunta pochi giorni fa e sarà pubblicata a breve anche sul sito Internet del Comune. Siamo orgogliosi - sottolinea l'assessore al Turismo - di poter tornare a ospitare nella nostra città un evento di questa portata. Ringraziamo la Stardust e, in particolare, il suo manager Louis Avrami, che ha dimostrato di avere a cuore il Siren. Presto ci verrà comunicata anche la line up degli artisti che si esibiranno la prossima estate".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi