Oggi a Gissi lo Street Food d’Autunno - L’evento frutto della collaborazione tra associazioni
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Eventi 30/11/2019

Oggi a Gissi lo Street Food d’Autunno

L’evento frutto della collaborazione tra associazioni

Oggi a Gissi si terrà lo Street Food d'Autunno, si tratta della quarta edizione (considerando anche quella estiva); apertura degli stand alle 17. L'evento è frutto della collaborazione tra amministrazione comunale, Pro Loco, associazione Liberi Tutti, molte attività ristoratrici e commerciali e la gentilezza e l'ospitalità degli abitanti di via Crocetti e non solo. 

"Tanti i prodotti da assaggiare – dicono gli organizzatori – castagne, pallott cace e ove crepes, porchetta, frittelle con mortadella, arrosticini, salsicce, triccitelle, vino, birra, caffè... e altro ancora, tutto amalgamato con i suoni tipici della tradizione abruzzese dei Zurbazò Gruppo bi-folk country pork e della band Marron Glaces, capitanata dal frontman Nicola Cedro. A concludere la serata dj set. Questo spettacolo avrà come scenografia il quartiere popolare dei "Crocetti" dove passeggiare negli stretti vicoli sarà ancora più piacevole".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi