Incidente di caccia, 51enne ferito da un colpo: trasferito a Chieti in eliambulanza - È accaduto vicino alla Fondovalle Sinello. I carabinieri hanno avviato un’indagine
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Monteodorisio   Cronaca 30/11/2019

Incidente di caccia, 51enne ferito da un colpo: trasferito a Chieti in eliambulanza

È accaduto vicino alla Fondovalle Sinello. I carabinieri hanno avviato un’indagine

Vasto: eliambulanza sull'area di atterraggio (foto di repertorio)È stato trasferito in eliambulanza all'ospedale di Chieti D.F., il 51enne di Vasto rimasto ferito stamani durante una battuta di caccia al cinghiale a Monteodorisio.

L'uomo è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale di Vasto con una ferita alla regione inguinale e una conseguente forte emorragia, causata da un proiettile di arma da fuoco, presumibilmente un fucile, mentre era a caccia di ungulati su un terreno nei pressi della Fondovalle Sinello.

I medici del pronto soccorso, diretto dal dottor Augusto Sardellone, hanno immediatamente disposto il trasferimento  in eliambulanza al policlinico Santissima Annunziata di Chieti. In base alle prime informazioni, il paziente non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri della Stazione di Cupello hanno avviato un'indagine per identificare i cacciatori presenti nella zona in cui è avvenuto il fatto e sequestrare i fucili per capire da quale arma è partito il colpo. I militari procedono in base a un'ipotesi di reato di lesioni colpose.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi