Incidente di caccia, 51enne ferito da un colpo: trasferito a Chieti in eliambulanza - È accaduto vicino alla Fondovalle Sinello. I carabinieri hanno avviato un’indagine
 

Incidente di caccia, 51enne ferito da un colpo: trasferito a Chieti in eliambulanza

È accaduto vicino alla Fondovalle Sinello. I carabinieri hanno avviato un’indagine

Vasto: eliambulanza sull'area di atterraggio (foto di repertorio)È stato trasferito in eliambulanza all'ospedale di Chieti D.F., il 51enne di Vasto rimasto ferito stamani durante una battuta di caccia al cinghiale a Monteodorisio.

L'uomo è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale di Vasto con una ferita alla regione inguinale e una conseguente forte emorragia, causata da un proiettile di arma da fuoco, presumibilmente un fucile, mentre era a caccia di ungulati su un terreno nei pressi della Fondovalle Sinello.

I medici del pronto soccorso, diretto dal dottor Augusto Sardellone, hanno immediatamente disposto il trasferimento  in eliambulanza al policlinico Santissima Annunziata di Chieti. In base alle prime informazioni, il paziente non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri della Stazione di Cupello hanno avviato un'indagine per identificare i cacciatori presenti nella zona in cui è avvenuto il fatto e sequestrare i fucili per capire da quale arma è partito il colpo. I militari procedono in base a un'ipotesi di reato di lesioni colpose.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi