Schianto tra due auto sull’Istoniense, una si ribalta. Il 118: feriti non gravi - Incidente stasera sulla circonvallazione
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 29/11/2019

Schianto tra due auto sull’Istoniense, una si ribalta. Il 118: feriti non gravi

Incidente stasera sulla circonvallazione

Vasto, circonvallazione Istoniense: l'auto ribaltataSe la caveranno con un brutto spavento, auto danneggiate, ma senza gravi conseguenze per la loro salute le tre persone rimaste coinvolte stasera in un incidente stradale sulla circonvallazione Istoniense di Vasto. 

Per cause che la polizia sta accertando, si sono scontrate una Fiat 500 e una Opel Meriva. A seguito dell'impatto, l'utilitaria si è ribaltata. La vettura è rimasta adagiata su un fianco con gli airbag aperti. La giovane alla guida è stata estratta dall'abitacolo da una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo. Sulla Meriva viaggiavano in due.

Due delle tre le persone coinvolte sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina. In base alle informazioni fornite dalla centrale operativa di Chieti del 118, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazione nei medici intervenuti. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Vasto per regolare il traffico. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi