Sicurezza stradale, Marco Scarponi al "Mattioli" di San Salvo per "La strada è di tutti" - Presidente della fondazione dedicata al fratello campione di ciclismo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Eventi 27/11/2019

Sicurezza stradale, Marco Scarponi al "Mattioli" di San Salvo per "La strada è di tutti"

Presidente della fondazione dedicata al fratello campione di ciclismo

Sabato 30 novembre (ore 9) nell'aula magna dell'Istituto Superiore "R. Mattioli" di San Salvo si terrà l'incontro didattico "La strada è di tutti, a partire dal più fragile".

Sarà presente per l'occasione Marco Scarponi, fratello del campione del ciclismo Michele, scomparso nell'aprile del 2017 dopo essere stato investito da un furgone mentre si allenava a Filottrano (An). 

L'incontro ha l'obiettivo di sensibilizzare al rispetto delle regole della strada per la sicurezza di tutti. Marco Scarponi ha fondato a questo scopo la fondazione dedicata al fratello (Michele Scarponi onlus). Parteciperanno, oltre agli studenti, anche Andrea Di Renzo (neoprofessionista team "Neri Sottoli - Selle Italia - KTM"), il sindaco Tiziana Magnacca, la dirigente scolastica Annarosa Costantini e Rocchino Bucci (presidente Ciclistica Valle del Trigno). 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi