Futsal Vasto: primo successo esterno per l’under 19, in Coppa avanti l’under 17 - I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 26/11/2019

Futsal Vasto: primo successo esterno per l’under 19, in Coppa avanti l’under 17

I risultati delle formazioni giovanili del calcio a 5

Coppa Abruzzo under 15 | Es Chieti - Futsal Vasto 3-1
Con la sconfitta in casa dell'Es Chieti i ragazzi di mister Trapani salutano la Coppa Abruzzo. In una gara sostanzialmente equilibrata sono i teatini ad avere quello spunto in più per conquistare la vittoria. Ai vastesi non basta il gol realizzato da Brettone.

Coppa Abruzzo under 17 | Città di Chieti - Futsal Vasto 6-2
Sconfitta indolore per il Futsal Vasto nella sfida di Coppa giocata a Chieti. Nel primo tempo i ragazzi di mister Porfirio vanno sotto 3-0. Nella ripresa c'è la reazione biancorossa con la doppietta di Cagnazzo che avvicina il Futsal Vasto sul 2-4, poi i padroni di casa chiudono sul 6-2. I vastesi passano comunque il turno e, a dicembre, giocheranno per i quarti di finale contro il Tombesi Ortona.

Campionato nazionale under 19 | Orione Avezzano - Futsal Vasto 2-3
Bella vittoria per la squadra di mister Giacomucci che espugna il campo dell'Orione conquistando così i primi punti in trasferta. I biancorossi conducono già nel primo tempo, chiuso 2-1, con i gol di Berardino e Falorio. Nella ripresa Marino porta il punteggio sul 3-1 e poi il Futsal Vasto riesce a condurre la partita. Solo nel finale segnano i marsicani per il definitivo 3-2. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi