Ruba attrezzatura agricola, arrestato in flagranza 44enne di Vasto - Carabinieri impegnati nei controlli per prevenire e sventare furti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 25/11/2019

Ruba attrezzatura agricola, arrestato in flagranza 44enne di Vasto

Carabinieri impegnati nei controlli per prevenire e sventare furti

Un uomo di 44 anni di Vasto è stato arrestato stanotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri dopo avevr rubato degli attrezzi agricoli di proprietà di un altro cittadino di 60 anni.

I militari lo hanno fermato nel corso di un servizio dedicato alla prevenzione e al contrasto della criminalità predatoria. "In arresto in flagranza - si legge in una nota dei carabinieri - è finito C.C., classe ‘75, già censurato sia per reati analoghi che per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, residente a Vasto, veniva fermato subito dopo aver perpetrato un furto di attrezzatura agricola di elevato valore, ai danni di un cittadino vastese di 60 anni. Quanto asportato veniva immediatamente restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è attualmente trattenuto presso le camere di sicurezza del comando, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di giudizio che si celebrerà con rito direttissimo".

La successiva perquisizione nell'abitazione del 44enne ha permesso di scoprire altri oggetti di illecita provenienza. "Sono in corso le attività di verifica e riconsegna ai legittimi proprietari" concludono i carabinieri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi