Miss Danza Italia 2019, la special guest è la cupellese Carla Colamarino - La diciassettenne ha vinto nel 2018 il titolo regionale abruzzese
Abruzzo Smart Academy - ITS Agroalimentare Teramo CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Personaggi 25/11/2019

Miss Danza Italia 2019, la special guest è la cupellese Carla Colamarino

La diciassettenne ha vinto nel 2018 il titolo regionale abruzzese

Carla ColamarinoÈ stata Carla Colamarino la special guest di Miss Danza Italia, concorso nazionale la cui seconda edizione si è svolta sabato a Roma.

Diciassette anni, di Cupello, Miss Danza Abruzzo 2018, Carla è stata ospite speciale che si è tenuto ieri nel teatro 4 di Cinecittà World a Roma, dove si è esibita con la variazione Kitri, tratta dal terzo atto di Don Chisciotte, preparata insieme alla maestra Sara Marziali dello Studio 3 Ballet di Termoli.

Miss Danza Italia è un concorso che nasce da un'idea di Klajdi Selimi, ballerino e coreografo noto al pubblico televisivo per il terzo posto conquistato nella quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5. Miss Danza Italia è un concorso che coniuga danza, moda e bellezza.

A dicembre dello scorso anno, Carla ha conquistato il premio Miglior costume e primo titolo Miss Danza Abruzzo 2018. 

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi