Concorrente vastese a "La prova del cuoco": pareggio e sorriso per Natascia - Il talent show culinario di Rai 1
 
Vasto   Personaggi 25/11

Concorrente vastese a "La prova del cuoco": pareggio e sorriso per Natascia

Il talent show culinario di Rai 1

Natascia Di Rosario con Elisa Isoardi e Pasquale RinaldiSi è conclusa in perfetta parità, 49-49, la puntata di oggi de La prova del cuoco, che ha visto tra i protagonisti una concorrente di Vasto, Natascia Di Rosario

Giunto alla ventesima edizione, il programma, condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi, mette in competizione due squadre, denominate Peperone verde e Pomodoro rosso, composte da due membri, scelti tra gli chef che si alternano ai fornelli della trasmissione e i concorrenti provenienti da tutta Italia.

Oggi, nella squadra del Peperone verde, è stato il turno di Natascia, che ha lavorato alla preparazione, insieme allo chef campano Pasquale Rinaldi, di due prelibatezze: mezze maniche con crema di radicchio e bauletti di manzo con brie e spinacini. 

Al giudizio finale, Natascia e chef Rinaldi sono arrivati con 4 punti di vantaggio sulla squadra del Peperone rosso. Le valutazioni della giuria - composta dalla chef Cinzia Fumagalli, dal giornalista Carlo Spallino Centonze e dal giovane critico gastronomico Lorenzo Sandano - hanno riequilibrato il punteggio. Pari e patta e tutti sorridenti. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi