La Festa dell’albero 2019: da ieri è più bella l’area verde della chiesa di San Paolo - L’iniziativa di Cai, scuole e Comune
 
Vasto   Ambiente 22/11

La Festa dell’albero 2019: da ieri è più bella l’area verde della chiesa di San Paolo

L’iniziativa di Cai, scuole e Comune

Vasto, Festa dell'albero: Luigi Cinquina pianta uno degli alberelli nell'area verde della chiesa di San Paolo ApostoloFesta dell'albero ieri nelle scuole di Vasto.

"L'assessore alle Politiche ambientali, Paola Cianci e l'assessore alle Politiche Scolastiche, Anna Bosco - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook Comune di Vasto - hanno partecipato alle diverse iniziative che si sono svolte nelle scuole di Vasto. Questa giornata è ogni anno una occasione per ricordare l'importanza della presenza degli alberi che migliorano la qualità della vita di tutti noi contrastando gli effetti dei cambiamenti climatici. Grazie alle scuole, alle associazioni Legambiente e Cai di Vasto che hanno organizzato le attività con i più piccoli".

Alla presenza di presidente e vice presidente del Cai di Vasto, Luigi Cinquina e Claudia Guidone, piantati 10 alberelli nell'area verde antistante l'Emporio della solidarietà della chiesa di San Paolo Apostolo, con la benedizione del parroco, don Gianni Sciorra.

Le foto pubblicate sono del Comune di Vasto e di Andrea Marino.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi