Tra abbazie, parchi e trabocchi: a Lentella si presenta il progetto "Il Cammino della pace" - Dall’Aquila a Monte Sant’Angelo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Eventi 21/11/2019

Tra abbazie, parchi e trabocchi: a Lentella si presenta il progetto "Il Cammino della pace"

Dall’Aquila a Monte Sant’Angelo

Domenica 24 novembre, nella biblioteca di Lentella (ore 17), sarà presentato "Il Cammino della pace", progetto che ha il patrocinio del Comune, del Parco Nazionale della Majella, del Cai e dell'Ordine degli ingegneri di Chieti. 

Il percorso parte dall'Aquila per concludersi a Monte Sant'Angelo in Puglia toccando abbazie, eremi, trabocchi e tratturi. 

Il progetto sarà presentato da Luciano Caramanico (responsabile dell'omonima associazione) e Lucio Taraborrelli (storico); sarà inoltre proiettato il video di tutte le tappe realizzato da Cristoforo Sante Di Giovanni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi