Anniversario della nascita di don Felice Piccirilli, sabato la messa nella chiesa del Carmine - Il ricordo dello storico parroco della cattedrale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 21/11/2019

Anniversario della nascita di don Felice Piccirilli, sabato la messa nella chiesa del Carmine

Il ricordo dello storico parroco della cattedrale

Vasto, luglio 2019: l'arcivescovo di Chieti-Vasto, Bruno Forte, benedice la nuova tomba di don Felice PiccirilliNell’anniversario della nascita di don Felice, il gruppo di preghiera intitolato al mai dimenticato sacerdote vastese farà celebrare una messa in suo suffragio il prossimo sabato alle ore 17, presso la chiesa di Santa Maria del Carmine.

Con l’occasione si permetterà ai tanti amici e figli spirituali di don Felice Piccirilli di ricordare la sua figura umana e spirituale, anche attraverso testimonianze.

Infine, sarà possibile ricevere la copia del libro "Ricordando Don Felice Piccirilli" (seconda edizione), scritto dal sacerdote Luigi Smargiassi.

A don Felice Piccirilli, parroco della cattedrale di San Giuseppe dal 1942 al 1968, è stata dedicata, a luglio, una nuova tomba fatta costruire grazie ai finanziamenti dei fedeli.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi