A Monteodorisio "un pensiero per ogni nuova vita" - L’iniziativa dell’amministrazione comunale dedicata ai nuovi nati
 

A Monteodorisio "un pensiero per ogni nuova vita"

L’iniziativa dell’amministrazione comunale dedicata ai nuovi nati

Una piantina e un corso di massaggio infantile. È il dono che l'amministrazione comunale di Monteodorisio ha voluto fare ai nuoi nati in paese - sono stati già 16 nel 2019 - e alle loro famiglie.

"In questi giorni - spiega il sindaco Catia Di Fabio che condivide l'iniziativa con tutta l'amministrazione - abbiamo donato, come segno di benvenuto nella nostra comunità, una piantina, segno di vita nuova, che ha bisogno di cure e attenzione per crescere forte e rigogliosa".

Inoltre l'amministrazione ha scelto di "offrire un corso di Massaggio Infantile, avvalendoci di un'insegnante qualificata A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) per stimolare, rilassare e dare sollievo al neonato,rafforzando la relazione tra genitori e figli". Il corso, che si terrà nella sede dell'asilo nido L'Ape Maia, inizierà il 30 novembre. 

"Ogni vita che nasce è un dono prezioso per la nostra comunità, siamo orgogliosi di poter far parte della crescita di questi nuovi cittadini, ci impegneremo per accoglierli e soddisfare le loro necessità". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi