A Monteodorisio "un pensiero per ogni nuova vita" - L’iniziativa dell’amministrazione comunale dedicata ai nuovi nati
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Monteodorisio   Attualità 21/11/2019

A Monteodorisio "un pensiero per ogni nuova vita"

L’iniziativa dell’amministrazione comunale dedicata ai nuovi nati

Una piantina e un corso di massaggio infantile. È il dono che l'amministrazione comunale di Monteodorisio ha voluto fare ai nuoi nati in paese - sono stati già 16 nel 2019 - e alle loro famiglie.

"In questi giorni - spiega il sindaco Catia Di Fabio che condivide l'iniziativa con tutta l'amministrazione - abbiamo donato, come segno di benvenuto nella nostra comunità, una piantina, segno di vita nuova, che ha bisogno di cure e attenzione per crescere forte e rigogliosa".

Inoltre l'amministrazione ha scelto di "offrire un corso di Massaggio Infantile, avvalendoci di un'insegnante qualificata A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) per stimolare, rilassare e dare sollievo al neonato,rafforzando la relazione tra genitori e figli". Il corso, che si terrà nella sede dell'asilo nido L'Ape Maia, inizierà il 30 novembre. 

"Ogni vita che nasce è un dono prezioso per la nostra comunità, siamo orgogliosi di poter far parte della crescita di questi nuovi cittadini, ci impegneremo per accoglierli e soddisfare le loro necessità". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi