Prime luminarie in città. Dal 29 novembre al 1° dicembre "Black Friday", poi le aperture domenicali - Primi passi verso il Natale in centro
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 19/11/2019

Prime luminarie in città. Dal 29 novembre al 1° dicembre "Black Friday", poi le aperture domenicali

Primi passi verso il Natale in centro

Si inizia a respirare aria di festa anche nel centro di Vasto. Questa mattina, è iniziata l'installazione delle luminarie natalizie come accaduto da qualche giorno a Lanciano [LEGGI].

I giorni dal 29 novembre al 1° dicembre, poi, saranno la prova generale per i commercianti per il periodo natalizio. Questi, come accade da qualche anno, aderiranno al "Black Friday", le giornate di sconti quest'anno saranno tre. A confermarlo è Marco Corvino del consorzio Vasto in Centro: "I giorni saranno tre: venerdì 29, sabato 30 e domenica 1° dicembre. L'iniziativa in passato ha incontrato un riscontro positivo soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato".

Quella del primo dicembre, inoltre, darà il via alle aperture domenicali che dureranno per tutto il periodo natalizio, una sorta di passaggio di testimone festivo accompagnato anche dalle prime luminarie in città che stamattina hanno fatto la prima comparsa.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi