Tiziana Magnacca: "Spero che crescita di San Salvo non si fermi mai" - Il sindaco interviene sui riconoscimenti ai sansalvesi
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Politica 18/11/2019

Tiziana Magnacca: "Spero che crescita di San Salvo non si fermi mai"

Il sindaco interviene sui riconoscimenti ai sansalvesi

Alla cerimonia della trentasettesima edizione del premio "Fedeltà al lavoro e progresso economico", tenutasi ieri nel teatro "Marrucino" di Chieti, era presente il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che si è detta felice e orgogliosa del premio consegnato a Celestino Di Foggia e ai fratelli Vallone [LEGGI] "che in questi anni di lavoro sono stati capaci di adeguare le loro attività ai cambiamenti dei tempi con la facilità e la capacità di imprenditori lungimiranti".

"Il riconoscimento a Graziano Marcovecchio – aggiunge il sindaco – ha un valore ancora più forte se si considera che San Salvo è diventata la realtà economica e produttiva che abbiamo davanti ai nostri occhi grazie all'insediamento della Siv, ora Pilkington, che ha trasformato la nostra città da paese agricolo a una realtà fatta da uomini e donne che in questi decenni hanno acquisito competenze e alte capacità produttiva. Marcovecchio è alla guida di un'azienda con migliaia di dipendenti e ha dimostrato di saper essere attento alla crescita del gruppo multinazionale che dirige pur avendo il cuore e la mente rivolti alle esigenze di San Salvo".

"È questa la strada giusta che San Salvo sta percorrendo per il bene dell'intero territorio del Vastese per i lavoratori di oggi e quelli del domani per una crescita che mi auguro non si debba mai fermare".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi