Al via i lavori per i nuovi marciapiedi nel centro di Cupello - Interesseranno via Roma, via Umberto I e via Vittorio Veneto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Attualità 18/11/2019

Al via i lavori per i nuovi marciapiedi nel centro di Cupello

Interesseranno via Roma, via Umberto I e via Vittorio Veneto

Sono stati consegnati oggi i lavori di "Riqualificazione del centro storico mediante rifacimento marciapiedi" che interesseranno le strade di via Roma, via Umberto I e via Vittorio Veneto a Cupello.

"Con detti lavori che dovrebbero avere una durata di 90 giorni – spiega l'amministrazione comunale – si cercherà di garantire nuovo decoro e maggiore sicurezza su arterie stradali che versavano in condizioni di degrado da ormai troppo tempo. L’amministrazione chiede alla cittadinanza di avere pazienza per gli eventuali disagi provocati dall’apertura del cantiere, ma il risultato finale ci ripagherà".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi