A Carpineto Sinello la "Festa dell’olio novello" e il convegno "Le sfide del settore olivicolo" - Appuntamento il 24 novembre
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Carpineto Sinello   Eventi 17/11/2019

A Carpineto Sinello la "Festa dell’olio novello" e il convegno "Le sfide del settore olivicolo"

Appuntamento il 24 novembre

La Proloco di Carpineto Sinello, in collaborazione con la scuola elementare, organizza la Festa dell’olio novello, domenica 24 novembre.

Nel tardo pomeriggio, dalle ore 18.00, si terrà un convegno nella sala consigliare in via Madonna dell’Asilo, con la presentazione del progetto scolastico Service Learning, durante il quale saranno proiettati i vari lavori svolti dai bambini.
Dalle ore 19.00, si passerà poi all’appuntamento Le sfide del settore olivicolo che tratterà argomenti come la qualità del prodotto, la promozione sui mercati e la sostenibilità, presieduto dal dottor Silverio Pachioli.

Successivamente, dalle 20.00 in poi, ci sarà la possibilità di degustare l’olio novello, con l’apertura degli stand gastronomici; la serata sarà allietata da musica dal vivo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi