CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Sport 14/11/2019

A Casalbordino preparativi in corso per il 9° Mandamento Tour in ricordo di Ugo Zimarino

Domenica 15 dicembre l’allenamento collettivo con partenza da Miracoli

Manca un mese all'appuntamento con il Mandamento Tour ma la macchina organizzativa è già pieni giri. Domenica 15 dicembre si svolgerà a Casalbordino la 9ª edizione dell'allenamento collettivo di 22.5 km. con partenza e arrivo dalla Basilica Madonna dei Miracoli, la non "competitiva più lunga d'Abruzzo", come amano definirla gli organizzatori.

La corsa, inserita nel circuito Corrilabruzzo, è organizzata dall'asd Runners Casalbordino con l'Avis Casalbordino Don Antonio Tobia e il patrocinio dei Comuni di Casalbordino e Pollutri. Come ogni anno la giornata è dedicata alla memoria di un casalese prematuramente scomparso e, per questa edizione, l'associazione presieduta da Eric D'Ercole ha scelto di ricordare Ugo Zimarino.

Il 15 dicembre i podisti si ritroveranno alle 8.45 nel piazzale della Basilica Madonna dei Miracoli. Dopo un momento di preghiera in chiesa partiranno per l'allenamento collettivo che attraverserà i territori di Casalbordino e Pollutri. Ad accompagnare i podisti ci sarà la staffetta in bici del Team Audax Vasto. A garantire sicurezza lungo il percorso i volontari del gruppo di protezione civile Madonna dell'Assunta e della croce rossa.

L'EDIZIONE 2018  - CLICCA QUI

Negli anni è sempre cresciuto il numero dei partecipanti a questo appuntamento sportivo che permette di correre - senza l'ansia del risultato da conquistare - potendo godere di bei paesaggi. Sarà possibile iscriversi fino alle 12 di sabato 14 dicembre.

Per info - CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi