Juventus club Vasto: “Presenti a ogni partita. Puntiamo a superare quota 600 iscritti” - Primo anno entusiasmante per il sodalizio bianconero
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 10/11/2019

Juventus club Vasto: “Presenti a ogni partita. Puntiamo a superare quota 600 iscritti”

Primo anno entusiasmante per il sodalizio bianconero

Dopo il “battesimo” in estate [LEGGI] va a gonfie vele l’attività dello Juventus official fan club Vasto “Andrea Marinelli e Cristian Salvatorelli”. Il sodalizio guidato dal presidente Nicola Smargiassi ha superato quota 500 soci e si avvia, con le ultime fasi della campagna di tesseramento che dureranno ancora per qualche settimana, all’obiettivo di superare quota 600 iscritti che, nel primo anno di attività, rappresenterebbero un risultato invidiabile. I buoni risultati ottenuti fin qui dai bianconeri in campionato e in Champions League hanno fatto crescere l’entusiasmo e in tanti si sono avvicinati al club. 

“La sede - raccontano dal direttivo - nei locali della Società Operaia, vede la presenza di almeno un centinaio di soci ad ogni partita. E, fino ad oggi, c’è stata una rappresentanza dei nostri soci in tutte le partite giocate dalla Juventus”. Questo è possibile anche grazie alla consolidata collaborazione con i club “Sanniti Bianconeri” e “Juventus official fan club Fossacesia” che, oggi, sta portando due bus di tifosi a Torino per la partita Juventus-Milan.

“Siamo riusciti ad accontentare sempre tutte le richieste di biglietti dei nostri soci ed è molto bello vedere il nostro stendardi negli stadi dove gioca la Vecchia Signora. Vogliamo continuare su questa strada per riunire, nel segno della passione sportiva e dell’amicizia, tutti i tifosi juventini. La sede è aperta tutti i martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20 per i tesseramenti. Insieme vogliamo vivere un sogno”. 

Per le informazioni sul club e i tesseramenti - CLICCA QUI

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi