Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 10/11/2019

In un giorno terminati tutti i "Cioccolatini della ricerca": "Grazie alla generosità dei vastesi"

Il comitato di Vasto dell’Airc ha raccolto 2470 euro

"Grazie di cuore, come sempre, ai vastesi". Francesco Iannucci, responsabile del Comitato di Vasto dell'Airc, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro, esprime con grande emozione la soddisfazione per la risposta dei cittadini nella giornata dedicata alla solidarietà. I banchetti allestiti dai volontari a Vasto Marina, in piazza Rossetti e al Centro del Vasto, hanno terminato in un solo giorno tutti i "Cioccolatini della solidarietà" inviati dall'Airc per la raccolta fondi che permette, ogni anno, di contribuire alla ricerca sul cancro.

"Avevamo 240 scatole di cioccolatini a disposizione - spiega Iannucci - e le abbiamo terminate in un solo giorno raccogliendo 2470 euro. Siamo molto soddisfatti perchè, come dice lo slogan della campagna, Ci sono battaglie che si combattono insieme. Grazie a tutti coloro che, con generosità, hanno scelto di sostenere la ricerca". Visto l'imprevisto "sold out" dei cioccolatini, oggi non ci saranno i banchetti previsti. Ma, chi lo vorrà, potrà sostenere la campagna attraverso il sito dell'Airc o, dall'11 novembre, comprando i cioccolatini nelle filiali BPM [CLICCA QUI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi