Il vernissage di Vasto in Cornice, 27 pittori. "Il comune denominatore è la passione per l’arte" - Inaugurata la mostra nella Sala Michelangelo di Palazzo d’Avalos
 
Vasto   Cultura 10/11

Il vernissage di Vasto in Cornice, 27 pittori. "Il comune denominatore è la passione per l’arte"

Inaugurata la mostra nella Sala Michelangelo di Palazzo d’Avalos

Foto di gruppo al vernissage di Vasto in corniceVernissage, ieri pomeriggio, per Vasto in cornice, la mostra ispirata all'omonimo concorso pittorico che si tiene d'estate da due anni a questa parte nel centro storico della città.

A tenere a battesimo l'esposizione pittorica nella Sala Michelangelo di Palazzo d'Avalos è stato Carlo Viggiano, presidente dell'Acm, associazione di competenze multidisciplinari. Serata presentata da Loredana Lammanda con la partecipazione dei pittori che hanno tratteggiato le opere esposte, che "sono state realizzate con le tecniche più variegate, ma tutte unite da un comune denominatore: la passione per la pittura", sottolinea Viggiano.

I quadri sono firmati da Sofya Abalmasova, Antonio Altieri, Laura Alunni, Riosamaria Brandimarte, Fabio Castellaneta, Antonio Civitarese, Concetta Daidone, Rita D'Emilio, Ada Di Lello, Rosalba Ferilli, Fernanda Freddo, Graziella Gagliardi, Cesare Giuliani, Pietro Lisandrini, Nadia Lolletti, Ambra Marega, Mario Mariano, Valeria Massari, Antonio C. Mazziale, MiriamMelle, Giuseppe Muzii, Maria Petrova, Lucia Piccirilli, Filomena Piccirilli, Nello Spataro e Rodolfo Valentini.

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi